Infortunio Biraghi – Nella recentissima vittoria della Fiorentina sul Cagliari, Biraghi è rimasto in panchina per l’intero arco della partita. Nulla d’inaspettato per i fantallenatori che ci seguono, in quanto vi avevamo già spiegato che il capitano della Viola, seppur convocato, non sarebbe sceso in campo.
Come già era stato segnalato, mister Italiano nell’impegno contro i sardi ha optato per la convocazione del terzino italiano per un semplice motivo: seppur il numero 3 dei toscani non risultava ancora pienamente recuperato, l’allenatore dei gigliati ha deciso di portarlo comunque in panchina, considerandolo come un elemento fondamentale per lo spogliatoio.
All’indomani della sfida contro il Cagliari, o meglio, nel post partita della gara, è stato svelato quando i fantallenatori e la Fiorentina stessa potranno tornare ad abbracciare capitan Biraghi. A parlare delle sue condizioni è stato mister Italiano, intervenuto ai microfoni di Dazn.
Infortunio Biraghi: Italiano svela quando è previsto il rientro
“La mia speranza è che giovedì Biraghi possa essere a disposizione. Ha ancora una caviglia gonfia, vogliamo evitare situazioni spiacevoli”. Possibile dunque che il rientro possa essere rimandato di qualche giorno, magari a domenica, quando la Fiorentina affronterà il Napoli. Da capire poi se il calciatore potrà rientrare anche tra i titolari, ma per quello servirà aspettare ancora un po’ di tempo.