Infortunio Bisseck – Potenziali brutte notizie per l’Inter a poco più di 48 ore dal match contro il Venezia, valevole per la 20^ giornata di Serie A ed in programma per domenica 12 gennaio alle 15:00. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Bisseck ha accusato un sovraccarico muscolare all’adduttore e le sue condizioni sono da valutare.
Il fastidio (accusato probabilmente nel match di Supercoppa contro il Milan) non sta dando tregua al centrale difensivo tedesco e non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa decidere di sottoporlo a dei controlli per vederci chiaro.
Per tale ragione, la presenza del classe 2000 (perlomeno da titolare) contro i lagunari è fortemente in dubbio: anche in caso di esito positivo degli esami, Bisseck potrebbe accomodarsi in panchina e lasciare a uno fra il recuperato Pavard e Darmian il compito di completare il trio di difesa con De Vrij e Bastoni.
Infortunio Bisseck: l’esito degli esami e i tempi di recupero
“Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima“.
Come si evince dal comunicato dell’Inter, Bisseck non prenderà parte alla sfida contro il Venezia della 20^ giornata di campionato. Il difensore nerazzurro verrà rivalutato tra una settimana circa, fattore che lo metterebbe in dubbio anche per il turno successivo. Da rivalutare dunque le condizioni del centrale tedesco, il quale sarà comunque assente nella giornata di campionato ormai prossima ad iniziare.