Infortunio Boateng – Prosegue il periodo no della Salernitana, sempre più ultima in classifica e con sempre più punti di svantaggio rispetto alle squadre in corsa per la salvezza. Dopo il ko contro il Monza, i granata sono tornati a lavorare per preparare la 27^ giornata.
Nel prossimo turno di campionato la squadra di Liverani sarà ospite dell’Udinese ed in palio ci saranno ancora una volta tre punti fondamentali per l’obiettivo salvezza. Contro i friulani però, Liverani potrebbe essere obbligato a fare a meno di un giocatore che ormai è a tutti gli effetti un titolarissimo.
Sono tutte da valutare le condizioni di Boateng, già gestito e sfruttato solo nel secondo tempo nella recente sfida contro il Monza. Il difensore tedesco è alle prese con delle noie muscolari e attualmente sta procedendo solo con le terapie del caso. Perciò, l’ex Bayern Monaco è da considerare in forte dubbio per l’Udinese.
Infortunio Boateng: chi può sostituirlo
Qualora Boateng dovesse alzare bandiera bianca, chi lo sostituirebbe per Udinese-Salernitana? Possibile un’altra chance da titolare per il nuovo arrivato Manolas, difensore greco che potrebbe completare il reparto con Pellegrino, centrale arrivato a gennaio dal Milan. Da capire se l’ex Bayern riuscirà ad accomodarsi almeno in panchina, o se non verrà nemmeno convocato per la 27^ giornata.