Infortunio Boateng – Giorni di preparativi per la Salernitana, che si appresta ad affrontare il Monza all’Arechi nel weekend in arrivo. Sfida cruciale per le ultime speranze di salvezza dei granata, chiamati ad una grande prova di forza.
Tra gli uomini a disposizione di mister Liverani, a meno di nuove problematiche, dovrebbe esserci anche Jerome Boateng. Il campione tedesco, infatti, ha smaltito l’affaticamento muscolare accusato contro l’Inter.
Un recupero lampo, dunque, quello dell’ex Bayern Monaco, desideroso di rimettersi a piena disposizione per tentare la missione salvezza. Cambia di conseguenza la sua gestione al fantacalcio nella 26^ giornata, anche se resta ancora un dubbio da sciogliere in merito al suo impiego.
Infortunio Boateng, recupero in vista: la gestione in Salernitana-Monza
Jerome Boateng recupera dopo gli acciacchi fisici accusati nello scorso turno di campionato contro l’Inter. Il centrale tedesco, salvo sorprese in negativo, tornerà subito a disposizione di mister Liverani per la delicata sfida casalinga contro il Monza. Da definire ancora, però, la sua gestione sul terreno di gioco. L’allenatore della Salernitana, infatti, potrebbe optare per la via della prudenza e farlo partire inizialmente fuori dall’undici titolare, concedendogli poi spazio a gara in corso. Favorito al suo posto Manolas: il greco, dopo aver dato forfait nel weekend precedente a causa di un attacco influenzale, è pronto a compiere il proprio esordio dal 1′.