Boateng Salernitana – La Salernitana ha chiuso un colpo molto importante per quanto riguarda la difesa. Il club campano, infatti, ha trovato l’accordo con Jerome Boateng, esperto difensore tedesco reduce dall’esperienza al Lione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è terminato da pochi minuti l’incontro tra Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, e l’agente dell’esperto centrale teutonico, campione del Mondo con la Germania nel 2014.
L’ultima parola, però, spetta al presidente dei granata, Danilo Iervolino. In caso di risposta positiva da parte del patron granata, il calciatore potrà effettuare le visite mediche di rito e mettersi a disposizione di Filippo Inzaghi.
Boateng Salernitana, si chiude: domani in città per firmare
Svolta decisiva nell’affare Boateng-Salernitana: il difensore ex Bayern Monaco sarà nella città campana domani (martedì 31 gennaio) per firmare il contratto che lo legherà ai granata. Essendo svincolato, inoltre, non dovrà necessariamente formalizzare l’accordo entro giovedì 1 febbraio, ma non ci sono limiti temporali. In ogni caso c’è ormai la fumata bianca, la trattativa è chiusa.