Infortunio Bonaventura – In vista dell’imminente impegno di campionato contro il Genoa, in casa Fiorentina tengono banco le condizioni non del tutto ottimali di Jack Bonaventura.
Il centrocampista italiano, infatti, è alle prese con una dolorosa contusione alla caviglia subita nello scorso turno contro la Juventus, a causa della quale ha dovuto dare forfait anche nell’andata dei quarti di Conference League.
Rimane adesso il dubbio in vista della 32^ giornata: Bonaventura riuscirà a recuperare in tempo? Arrivano a tal proposito novità importanti. Nel frattempo, vi illustriamo quale potrà essere la sua gestione ideale al fantacalcio.
Infortunio Bonaventura: le sensazioni e come gestirlo nella 32^ giornata
Ansia per Bonaventura tra le fila della Fiorentina a causa di una fastidiosa contusione alla caviglia. Nonostante il forfait in Conference League, al momento le sensazioni continuano ad essere positive intorno ad un suo immediato recupero in vista della 32^ giornata di Serie A. Non sono ancora state sciolte le riserve, ma non è escluso che, in caso di totale smaltimento del problema, possa tornare immediatamente dal 1′. La Viola scenderà in campo contro il Genoa (una sfida sulla carta agevole) solo alle 18:30 del prossimo lunedì, dunque c’è tempo per ristabilirsi. Nel dubbio, al fantacalcio andrà schierato titolare, con una riserva certa a coprirvi in panchina.