Infortunio Bonaventura – Il copione intorno alla gestione di Bonaventura in Conference League è recentemente divenuto una spiacevole costante per la Fiorentina: anche per la semifinale di ritorno contro il Brugge, il centrocampista italiano è costretto ad alzare bandiera bianca.
Filtrava ottimismo sul suo recupero data la presenza nella lista dei convocati, ma alla fine non verranno corsi rischi neanche in quest’occasione. Mister Vincenzo Italiano dovrà farne a meno: diramata la formazione ufficiale della Fiorentina, dalle distinte Bonaventura non figura nemmeno in panchina.
Solo tribuna, dunque, non sarà a disposizione per Brugge-Fiorentina. Da capire adesso se riuscirà a recuperare in tempo per la 36^ giornata di Serie A, nella quale la Viola affronterà tra le proprie mura amiche il Monza. Le condizioni fisiche di Bonaventura stanno diventando un vero e proprio caso.
Infortunio Bonaventura, solo tribuna in Conference: le sue condizioni
Niente Brugge-Fiorentina per Jack Bonaventura, che alla fine deve accomodarsi in tribuna. Il centrocampista italiano sarà out nella semifinale di ritorno di Conference League, non è recuperato dopo i recenti acciacchi fisici accusati a Verona nello scorso turno di campionato. La speranza è che si tratti di semplice gestione e possa tornare a disposizione nella 36^ giornata di Serie A. La Viola giocherà contro il Monza nell’ultimo posticipo di lunedì sera, dunque potrebbe esserci la possibilità di rientrare in tempo. Dita incrociate al fantacalcio, vedremo se riuscirà o meno in questo intento.