Infortunio Bonaventura – Brutte notizie per Italiano che perde Jack Bonaventura per la trasferta della 30^ giornata sul campo dell’Inter. Il centrocampista era in forte dubbio per questo match, ma è stato lo stesso tecnico a dare la notizia del suo forfait nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio.
L’ex Milan ha lavorato a parte in questi giorni e non ha recuperato per la sfida con i nerazzurri. Al suo posto, Italiano, manderà in campo quasi certamente Duncan che, in questa stagione, si è sempre fatto trovare pronto nel momento del bisogno. In cabina di regia ci sarà come sempre Torreira, mentre l’altro posto se lo giocano Castrovilli e Maleh.
Le brutte notizie però non definiscono qui visto che Bonaventura non sarà l’unico centrocampista a saltare l’Inter. Oltre a lui non sarà convocato nemmeno Amrabat, alle prese con l’influenza. L’ex Verona sarebbe partito comunque dalla panchina, ma la sua assenza toglie a Italiano un possibile cambio in una partita che si preannuncia combattuta e difficile.
Infortunio Bonaventura: i numeri del centrocampista viola
Il centrocampista ex Milan salterà la sfida di campionato contro l’Inter. Nel corso degli ultimi giorni era trapelato qualcosa su un suo possibile forfait, ma si attendevano aggiornamenti dalla conferenza di stampa di Vincenzo Italiano. Notizie che sono arrivate puntuali visto che il tecnico ha escluso la presenza di vederlo nella lista dei convocati.
Bonaventura finora è stato protagonista di una buona stagione nella quale ha collezionato 26 presenze con 3 reti e 7 assist all’attivo. Un giocatore che, dal primo momento, è diventato fondamentale per il centrocampo della formazione viola sia per la sua esperienza che per le indiscutibili capacità tecniche.