Infortunio Bonucci – Nuovo allarme in casa Juventus dopo le recenti condizioni di Vlahovic e Pogba. Dopo l’ultimo allenamento, infatti, Bonucci ha riportato l’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Stop di circa 10-15 giorni. Il centrale difensivo, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione per il match della 16^ giornata tra Cremonese-Juventus.
Le condizioni del centrale difensivo saranno valutate con calma nei prossimi giorni e non ci sarà nessuna corsa contro il tempo per un immediato recupero. Lo staff medico bianconero vorrebbe evitare potenziali problematiche e possibili ricadute che potrebbero compromettere il girone di ritorno del capitano juventino.
Dopo Vlahovic e Chiesa, Allegri dovrà fare i conti con l’infortunio di Bonucci. Qualora il difensore non dovesse recuperare in tempo per la sfida tra Cremonese-Juventus, il tecnico bianconero si affiderà a Bremer nella posizione di centrale difensivo con Danilo e Alex Sandro schierati come centrali di destra e sinistra. I tempi di recupero di Bonucci saranno valutati con estrema cautela giorno dopo giorno.