Infortunio Brekalo – Cresce l’ottimismo per il recupero di Brekalo in vista della prossima 24^ giornata tra Verona-Fiorentina. L’esterno offensivo, ex Torino, dopo l’ultimo recente ko, tornerà a piena disposizione di Italiano per la seconda parte della stagione. Difficilmente il tecnico viola gli concederà spazio dal primo minuto, ma Brekalo potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.
Cosa fare al fantacalcio con Brekalo? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo ancora nella vostra rosa e concedergli una chance. Non è escluso che l’ex Torino, a lungo andare, possa conquistarsi un posto da titolare a pieno regime. Servirà tempo, ma abbiate fiducia. Evitate di svincolarlo o scambiarlo, soprattutto prima di averlo visto all’opera.
Non solo Brekalo, occhio anche al ballottaggio offensivo tra Jovic e Cabral. L’ex attaccante del Real Madrid, per il momento, resta in netto vantaggio sul brasiliano. Puntate su di lui con fermezza e decisione. Ritornando a Brekalo, invece, l’ex Torino potrebbe giocarsi un posto sull’esterno con Ikonè e Kouamè: crescono le sue chance di titolarità in caso di recupero totale e al 100%.