Infortunio Bremer – Archiviata la vittoria di misura contro il Genoa grazie alla giocata di Yildiz, la Juventus guidata da Igor Tudor guarda con fiducia alla prossima gara di campionato contro la Roma allenata da Claudio Ranieri.
Il big-match della 31^ giornata mette in palio punti pesantissimi in chiave Champions League. Le due squadre si daranno battaglia sul terreno di gioco dello stadio Olimpico, domenica 6 aprile alle ore 20:45, e torneranno ad affrontarsi dopo il pari a reti bianche dell’andata.
I tifosi bianconeri e i fantallenatori di Gleison Bremer, però, si chiedono potranno rivedere all’opera il forte centrale brasiliano, out dallo scorso 2 ottobre, infortunatosi nel corso della gara di Champions League contro il Lipsia.
Infortunio Bremer: il brasiliano torna a correre!
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gleison Bremer corre spedito verso il rientro. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex difensore del Torino è tornato a correre per la prima volta dopo l’infortunio al crociato. Difficilmente, però, il classe 1997 tornerà in campo entro la fine del campionato. L’obiettivo della società piemontese, infatti, è quello di averlo a disposizione per la gara d’esordio del Mondiale per Club contro l’Al-Ain, in programma, giovedì 19 giugno (ore 3:00 italiane) all’Audi Field di Washington.