Infortunio Bremer – Non filtra grande ottimismo attorno a Bremer dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nella sfida di Champions League tra Lipsia-Juventus. Torsione irregolare e situazione da monitorare attentamente in attesa degli esami strumentali che verranno eseguiti nelle prossime ore.
Attenzione, però, al primo aggiornamento sulle condizioni fisiche dell’ex Torino. Come confermato da Giovanni Albanese, giornalista di SportItalia, la speranza è che la distorsione del ginocchio non abbia coinvolto anche il legamento crociato, situazione che potrebbe obbligare Bremer a uno stop lunghissimo. Il difensore brasiliano è arrivato stamattina al Jmedical per gli esami strumentali: stampelle e poco ottimismo.
Piccolo barlume di speranza, anche se lo stop, a prescindere dall’interessamento del legamento crociato, potrebbe essere comunque lunghissimo. Solo gli esami strumentali sveleranno con esattezza l’entità del ko e i possibili tempi di recupero. Sono attesi nuovi aggiornamenti in mattinata, novità che seguiremo in questo articolo e vi riporteremo in tempo reale.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Bremer, ansia e timore dopo le parole di Thiago Motta
Attenzione anche alle parole di Thiago Motta post Lipsia-Juventus. A prescindere dalla vittoria dei bianconeri, il tecnico dei bianconeri è apparso piuttosto scosso e provato dal ko di Bremer. L’allenatore della Juventus, infatti, ha così ammesso: “Speriamo non sia niente di grave“.
Ansia e timore in attese del verdetto ufficiale. Da valutare anche le condizioni di Nico Gonzalez: l’argentino ha rimediato un problema muscolare. Gli esami chiariranno possibili lesioni e tempi di recupero. L’ex Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.
Infortunio Bremer, l’esito degli esami e tempi di recupero
Ora è ufficiale: Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e del menisco. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 6-7 mesi.
Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.
Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.