Infortunio Bremer – Prosegue il piano recupero di Bremer dopo il brutto infortunio al ginocchio di inizio stagione. Il centrale difensivo brasiliano ha ripreso ad allenarsi con dei carichi di lavoro leggermente più intensi, e secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, non è escluso che l’ex Torino possa puntare addirittura al ritorno in campo in vista del Mondiale per Club.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma la sensazione è che Bremer verrà valutato nei prossimi mesi e, in comune accordo con lo staff medico, si deciderà se aggregarlo per la spedizione Mondiale negli Stati Uniti. Bremer risponderà presente solamente in caso di rischi ridotti a zero.
Detto questo, l’obiettivo bianconero sarà quello di poter riabbracciare Bremer (a pieno regime) in vista dell’inizio del prossimo campionato. Occhio anche alle novità sul fronte allenatore, con Thiago Motta destinato all’addio e con la scelta del nuovo allenatore pronta ad accavallarsi tra il finale di campionato e l’inizio del Mondiale per Club.
Infortunio Bremer, ma non solo: quando tornano Cabal e Milik?
Non solo Bremer: occhio anche ai tempi di recupero di Cabal e Milik, fermi ai box praticamente da inizio stagione. L’ex Verona procederà il suo recupero per l’inizio della prossima stagione. Per quel che riguarda Milik, invece, l’attaccante polacco, dopo la seconda operazione al ginocchio, è ritornato a Torino nelle scorse ore per un controllo al JMedical.
Difficilmente Thiago Motta potrà contare sul centravanti polacco in vista di questo finale di stagione. I suoi tempi di recupero restano ancora incerti.