Infortunio Brenner – Buone notizie per Cioffi e per tutti i tifosi dell’Udinese. Brenner si prepara al ritorno in campo dopo il lungo calvario degli ultimi mesi. L’attaccante brasiliano, reduce da una sutura tendinea del retto femorale della coscia destra, ha trascorso gli ultimi mesi in Brasile dove ha svolto lavori di terapia e allenamento personalizzato.
Calvario finito e luce in fondo al tunnel: Brenner potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista della sfida contro il Milan di fine gennaio. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma trapela totale ottimismo sul pieno recupero dell’attaccante brasiliano.
Nella peggiore delle ipotesi, infatti, il ritorno in campo di Brenner potrebbe essere posticipato a febbraio, ma come detto, trapela totale ottimismo già per la fine di gennaio. Cosa fare al fantacalcio? Come va inquadrato l’attaccante brasiliano in vista dell’asta di riparazione?
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità
Infortunio Brenner, cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione
Il nostro consiglio è quello di evitare aste al rialzo e stra-valutare un giocatore dai tanti punti interrogativi, partendo dalle condizioni fisiche. Potete puntare su di lui come potenziale scommessa da 6° slot d’attacco, ma ovviamente senza alcun tipo di follia all’asta di riparazione.
Non è escluso che Brenner possa ritagliarsi il suo spazio nella seconda parte di stagione e rivelarsi un ottimo investimento. Valutate attentamente rischio e benefici, ma potete azzardare il suo acquisto!