Infortunio Brescianini – Brutte notizie in casa Atalanta dopo il recente ko di Brescianini. L’ex Frosinone e Cosenza, infatti, ha rimediato un problema muscolare durante la sfida contro il Bologna, match valido per la 6^ giornata di campionato. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che Brescianini tornerà a disposizione dopo la sosta delle Nazionali.
Gasperini dovrà fare a meno del centrocampista per almeno 15 giorni, anche se i tempi di recupero verranno stabiliti dopo ulteriori accertamenti ed esami strumentali. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Brescianini tornerà in campo dopo l’ok totale e definitivo da parte dello staff medico nerazzurro, soprattutto per evitare ricadute e possibili complicazioni.
Leggero allarme per i fantallenatori, i quali dovranno fare a meno del centrocampista per almeno due partite di campionato. Il rischio concreto è che l’assenza dell’ex Frosinone potrebbe coincidere con il cambio di gerarchie con Samardzic, con l’ex Udinese pronto a trovare maggiore spazio dopo il ko di Brescianini e soprattutto dopo il gol messo a segno contro il Bologna.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Brescianini, i tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio
Cosa fare al fantacalcio con Bresciani dopo il recente infortunio? Nessun allarme e nessun cambio piano. Trattenere Brescianini nella vostra rosa perchè quando avrà recuperato dal recente ko muscolare ritornerà a giocarsi una maglia da titolare con De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo. Fitta concorrenza sulla trequarti, ma l’ex Cosenza e Frosinone proverà a convincere Gasperini a puntare su di lui anche in vista del proseguimento della stagione.
Infortunio Brescianini: svelati i tempi di recupero
Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre 2024, Marco Brescianini si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Una vera e propria tegola per l’allenatore nerazzurro che potrebbe fare a meno dell’ex Frosinone almeno fino alla sosta di novembre.