Infortunio Buchanan – Brutta tegola per il Canada e soprattutto per l’Inter: Tajon Buchanan ha rimediato un infortunio che sembra abbastanza grave. L’esterno nerazzurro si è fatto male in uno scontro di gioco con un compagno in cui ha avuto subito la peggio.
L’ex Bruges ha accusato un problema alla parte inferiore della gamba e, come comunicato dalla Nazionale canadese, è stato subito trasportato in ospedale con l’ambulanza per verificare le sue condizioni. In queste ore si sottoporrà ad accertamenti che chiariranno l’esatta entità del suo stop.
Ecco quanto riferito dalla rappresentativa nordarmericana, attualmente impegnata in Copa America: “Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. Saranno forniti aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni“.
Infortunio Buchanan, tegola per Inzaghi: Marotta va sul mercato?
L’infortunio di Buchanan potrebbe stravolgere parzialmente i piani dell’Inter, visto che mister Inzaghi ci punta forte per il 2024/2025. Tuttavia, se dovesse rivelarsi uno stop serio e con tempi di recupero lunghi non è da escludere che Marotta e tutta la squadra mercato si rituffino sul mercato in cerca di un sostituto (in attesa di definire il futuro di Dumfries).
Infortunio Buchanan, l’esito dei controlli: lo stop è serio
Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo alle condizioni di Buchanan e non sono buone notizie: secondo l’emittente televisiva canadese TSN, dagli esami effettuati l’esterno classe 1999 avrebbe riportato una frattura alla tibia. Da Sky Sport, inoltre, arrivano anche i tempi di recupero e sono molto lunghi: almeno 4-5 mesi di stop, ma saranno necessari ulteriori controlli.