Infortunio Buongiorno – Archiviato il faticoso successo sul campo del Monza, è già tempo di pensare al passo successivo per la corsa Scudetto in casa Napoli: i partenopei ospiteranno il Torino domenica 27 aprile alle 20:45 in un match valevole per la 34^ giornata di Serie A.
Nello staff medico e tecnico degli azzurri tengono banco le condizioni di Buongiorno: il centrale difensivo classe 1999 è fuori da tre partite a causa di una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra, un problema non grave ma comunque delicato e da gestire con prudenza.
L’infortunio di Juan Jesus (che ha finito anzitempo la sua stagione) ha però stravolto i piani e fatto scattare l’emergenza nel reparto arretrato, con l’unico possibile partner di Rrahmani a disposizione che è al momento Rafa Marin: per questo motivo, il difensore italiano sta cercando di dare una forte accelerata per tornare il prima possibile.
Infortunio Buongiorno, cresce la fiducia: la gestione verso Napoli-Torino
Secondo Sky Sport, c’è un cauto ottimismo sulla reale possibilità che Buongiorno possa rientrare proprio per la sfida contro la sua ex squadra. Nella giornata odierna (martedì 22 aprile), il calciatore ha aumentato i carichi di lavoro con risultati soddisfacenti e domani ci saranno le valutazioni decisive per capire se potrà o meno essere a disposizione in Napoli-Torino.