Infortunio Buongiorno – Il Napoli e il fantacalcio attendono il ritorno in campo di quello che è un fedelissimo per la difesa, ovvero Alessandro Buongiorno.
Dopo il delicato infortunio alle vertebre lombari, rimediato ben 54 giorni fa, Buongiorno adesso vede finalmente da vicino il proprio rientro, pronto a tornare un intoccabile nel pacchetto arretrato del Napoli.
Recentemente Conte aveva allarmato sulla sua condizione fisica, spiegando che avrebbe dovuto svolgere una sorta di nuova preparazione atletica per tornare al livello dei compagni. Convocato nello scorso turno, senza tuttavia scendere in campo neanche per un minuto, ora Buongiorno spera che la sua gestione possa variare in vista di Napoli-Udinese.
Infortunio Buongiorno: la sua gestione nella 24^ giornata
Al termine di una lunga assenza per via dello stop delicato alle vertebre, ora Alessandro Buongiorno scalpita per tornare in campo. Stando a La Gazzetta dello Sport, non va esclusa la possibilità che possa giocare dal 1′ in Napoli-Udinese della 24^ giornata di Serie A. Quantomeno si riaccenderà il ballottaggio con Juan Jesus, che al momento rimane favorito. Possibile dunque che l’ex Torino venga rilanciato anche solo a gara in corso per iniziare a rimettere nelle gambe minuti preziosi. Situazione da valutare quotidianamente, ma per il suo rientro a pieno regime manca ormai pochissimo.