Infortuni Buongiorno e Zapata – Doppia tegola pesantissima per il Torino in vista della sfida contro il Verona di questa 36^ giornata. Oltre a fare già i conti con lo stop di Vlasic, i granata rischiano di fare a meno anche di Buongiorno e Zapata.
Nel corso della conferenza stampa di vigilia, mister Juric ha infatti annunciato il possibile doppio forfait: “È una situazione grave. Zapata ha un dolore al fianco, la vedo difficile che ci sia. E anche Buongiorno ha un fastidio all’adduttore: l’ecografia non ha dato nulla, dobbiamo valutarlo“.
Occhio dunque alla formazione del Torino, contro il Verona potrebbe cambiare più di qualcosa. E il fantacalcio ne piange le conseguenze. Emergenza totale in difesa per i granata, mentre in attacco al posto di Zapata è tutto da definire, visto che clamorosamente anche Sanabria sarà da valutare.
Infortuni Buongiorno e Zapata: il Torino cambia, cosa filtra su Sanabria
Il Torino si ritroverà costretto a cambiare gran parte della propria formazione titolare in questa 36^ giornata, viste le numerose defezioni. Tra i vari possibili forfait, quello più probabile riguarda Zapata, per il quale Juric ha già detto sia difficile ipotizzare un recupero lampo. Qualche speranza in più per Buongiorno, ma stringerà i denti solo se sarà al 100%, non saranno corsi rischi: preallertato Lovato per giocare al suo posto. Occhio infine anche a Sanabria, il tecnico ha così riferito: “Non abbiamo tante soluzioni. Le gare durano 95 minuti, Sanabria ha avuto l’influenza e bisogna fare valutazioni anche a partita in corso”. Considerata la situazione critica, il paraguaiano potrebbe partire comunque titolare al fianco di Okereke, lasciando poi spazio a Pellegri nel corso del secondo tempo.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Ricci; Okereke, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.