Infortunio Buongiorno – Archiviato il prezioso successo conquistato in casa dell’Atalanta, il Napoli di Antonio Conte prepara il big-match della 22^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus guidata da Thiago Motta.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, sabato 25 gennaio alle ore 18:00. I partenopei vogliono difendere il primato in classifica, mentre i bianconeri vorranno mantenere l’imbattibilità e avvicinare le zone nobili della classifica.
L’allenatore della formazione partenopea, però, deve fare i conti con l’indisponibilità di Alessandro Buongiorno, out da poco più di 1 mese a causa della frattura ai processi trasversi di due vertebre lombardi in allenamento. In tal senso, però, ci sono novità sulle condizioni dell’ex Torino.
Infortunio Buongiorno: le sensazioni in vista della 22^ giornata
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, sarà una settimana di lavoro intenso per Alessandro Buongiorno. Al momento dell’infortunio, il suo rientro era previsto proprio per la gara contro la Juventus, di conseguenza, le indicazioni che arriveranno in questa settimana saranno decisive per capire se il centrale classe 1999 sarà a disposizione di Antonio Conte e del Napoli per il match della 22^ giornata di Serie A.