Infortunio Buongiorno – Come sta Buongiorno? Quali saranno i tempi di recupero del centrale difensivo del Napoli in vista della sfida tra Lecce-Napoli della 35^ giornata? Son queste le domande che continuano a porsi i tifosi azzurri e tutti i fantallenatori del centrale difensivo ex Torino.
Come confermato da Antonio Conte al termine della sfida contro il Torino, Buongiorno ha rimediato un piccolo fastidio tendineo al pube. La situazione verrà analizzata nelle prossime ore con i consueti esami strumentali, ma la sensazione è che il centrale difensivo azzurro potrebbe alzare bandiera bianca almeno per l’imminente sfida contro i giallorossi.
Le condizioni di Buongiorno verranno valutare con estrema calma: nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, soprattutto per evitare di vanificare il finale di stagione e le ultime tre gare di campionato. Tuttavia, Buongiorno proverà a stringere i denti per le ultime 4 partite della stagione, le quali potrebbero regalare la gioia tricolore agli uomini di Conte.
Infortunio Buongiorno, la decisione per Lecce-Napoli 35^ giornata: pronto Marin
Qualora Buongiorno dovesse alzare bandiera bianca in vista della prossima 35^ giornata contro il Lecce, Conte punterà con forte decisione su Marin, il quale affiancherà Rrhamani a centro della difesa. La decisione definitiva, però, arriverà solamente nei prossimi giorni dopo aver valutato con estrema calma le condizioni di Buongiorno e il suo potenziale recupero. Sono attese novità nel corso della settimana.