Infortunio Buongiorno – Sorride Juric e sorridono tutti i fantallenatori di Buongiorno. Il capitano del Torino, infatti, potrebbe tornare al centro della retroguardia granata già dalla prossima 27^ giornata. Cresce l’ottimismo, ma lo staff medico resta prudente per evitare rischi inutili.
Come confermato da Juric nel corso dell’ultima conferenza stampa, Buongiorno potrebbe tornare a disposizione per la 27^ giornata in occasione del match tra Torino-Fiorentina. Qualora il centrale difensivo non dovesse recuperare totalmente, il suo ritorno sarà posticipato alla 28^ giornata.
Non è escluso che Juric possa convocare il difensore per la 27^ giornata, ma per concedergli spazio nel corso del secondo tempo per permettergli di ritrovare la migliore condizione fisica dopo lo stop forzato per infortunio. Lovato potrebbe partire ancora titolare, anche se Buongiorno proverà a contendergli una maglia da titolare.
Infortunio Buongiorno, le statistiche al fantacalcio: 1° slot da confermare e non scambiare
Cosa fare con Buongiorno al fantacalcio? Pochi dubbi e un’assoluta certezza: il centrale difensivo granata va confermato senza dubbi e perplessità. Non scambiatelo per tentare di arrivare a difensore più gettonati, perchè, ad oggi, Buongiorno rappresenta un 1° slot fondamentale in caso di modificatore di difesa.
Occhio alle statistiche: 118 duelli viniti, 47 falli commessi, 43 palle intercettate e 92 palle recuperate. Spiccano anche i 719 passaggi di prima, sinonimo di una visione di gioco da centrocampista e anche i 10 tiri in porta, aspetto da non sottovalutare in chiave bonus.