Infortunio Buongiorno – Il Torino è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Conference League. I granata, con le ultime due vittorie consecutive contro Verona e Milan, si sono rilanciati per un posto in Europa.
Già, perché anche il nono posto (posizione di classifica che, attualmente, il Torino occupa) potrebbe valere l’accesso ai play-off della prossima Conference League. Tutto, chiaramente, dipenderà dall’esito della finale della terza manifestazione europea, tra la Fiorentina e l’Olympiakos.
Un’occasione che i piemontesi non vogliono lasciarsi sfuggire. In virtù di ciò, la gara che si giocherà in casa dell’Atalanta sarà di fondamentale importanza e il tecnico granata, Ivan Juric, spera di avere tutti i giocatori a disposizione, compreso Alessandro Buongiorno, uscito anzitempo dalla sfida contro il Milan.
Infortunio Buongiorno: le sensazioni in vista di Atalanta-Torino
Non dovrebbero esserci particolari problemi circa la presenza di Alessandro Buongiorno in vista della trasferta del Gewiss Stadium, contro l’Atalanta. Come precisato dallo stesso Ivan Juric, tecnico del Torino, il capitano ha riportato solamente dei crampi che non mettono assolutamente a rischio la sua presenza per la 38^ giornata di Serie A.