Infortunio Buongiorno – Il Torino è una delle tante squadre pienamente coinvolte nella corsa per un posto in Europa. I granata, però, dopo un buon mese di gennaio, hanno rallentato nelle prime due gare giocate con l’avvento di febbraio.
I ragazzi allenati da Ivan Juric, infatti, hanno raccolto solamente 2 punti su 6 disponibili, contro due delle formazioni più in difficoltà di questo periodo: ovvero il Sassuolo di Alessio Dionisi, e la Salernitana che ha appena esonerato Filippo Inzaghi per ingaggiare Fabio Liverani.
Il tecnico croato, però, deve far fronte all’emergenza infortuni che si è accanita sul reparto difensivo. Se la stagione di Perr Schuurs può dirsi già conclusa, lo stesso non si può dire per Ricardo Rodriguez e Alessandro Buongiorno. Lo svizzero è in forte dubbio per la 25^ giornata, mentre il capitano dei piemontesi si avvicina sempre più al rientro in campo.
Infortunio Buongiorno, Juric spera di recuperarlo quanto prima
Stando alle ultime indiscrezioni, il recupero dall’infortunio di Alessandro Buongiorno procede a passo spedito. Il capitano del Torino, infatti, potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista della trasferta dell’Olimpico, contro la Roma, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A e, in programma, lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 18:30. I fantallenatori e Juric sperano.