Infortunio Buongiorno – Questo sabato migliaia di tifosi del Torino coloreranno di granata lo Stadio Olimpico, provando a supportare i propri beniamini per un obiettivo ben preciso: battere il Milan per continuare a sperare nella qualificazione in Conference League.
La squadra allenata da Juric arriva però a ridosso della 37^ giornata con ancora due grandi dubbi da sciogliere: fino all’allenamento di rifinitura saranno da valutare le condizioni di Buongiorno e Zapata, giocatori attualmente in dubbio per il big match contro i rossoneri.
Partiamo dal centravanti colombiano. Come ha confermato anche la partita contro il Verona, Zapata è alle prese con dei problemi alla schiena che non lo stanno lasciando libero. L’ex Atalanta rischia il posto contro il Milan: Juric potrebbe non rischiarlo e lasciarlo in panchina, preferendogli uno tra Pellegri e Savva. Attenzione quindi anche al fantacalcio, la titolarità non è scontata e a risentirne potrebbe essere il suo voto finale.
Infortunio Buongiorno, cosa filtra in vista di Torino-Milan
Lo staff medico del Torino continua a monitorare le condizioni di Buongiorno, difensore tenuto a riposo contro il Verona per via di un problema all’adduttore. Nonostante lo stop sia stato solo precauzionale, il capitano granata rischia di dover alzare nuovamente bandiera bianca, riaccomodandosi in panchina anche in un match importante come quello contro il Milan. Cosa fare al fantacalcio? Almeno per questa giornata evitatelo, sia per l’incertezza sulle sue condizioni, che per la caratura dell’avversario.