Infortunio Calabria – Brutte notizie per Pioli e per il Milan dopo la sfida amichevole contro la Juventus. Calabria ha rimediato un problema muscolare al flessore, il quale ha costretto il terzino rossonero ad abbandonare il campo anzitempo.
Tempi di recupero da valutare. Il capitano del Milan sarà sottoposto agli accertamenti del caso, e non è escluso che la sua presenza per la 1^ giornata di campionato possa essere a forte rischio. Occhio anche all’asta fantacalcio: Calabria potrebbe alzare bandiera bianca ai nastri di partenza.
In caso di forfait del capitano, Pioli potrebbe affidarsi a Florenzi o a Kalulu, quest’ultimo pronto a essere utilizzato anche in posizione di terzino destro oltre a quella di centrale difensivo. Le condizioni di Calabria saranno valutate nel corso dei prossimi giorni.
Infortunio Calabria, Bologna-Milan a forte rischio?
Come accennato, non è escluso che Calabria possa stare fermo per circa 15-20 giorni, mettendo a serio rischio la sua presenza per la 1^ giornata di campionato contro il Bologna. Sono attese novità. Allarme rientrato per Tomori: il centrale difensivo inglese ha rimediato solamente una forte contusione alla schiena e sarà subito a disposizione per la prossima amichevole del Milan.