Infortunio Calabria – Momento non facile per il Milan di Paulo Fonseca, reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Liverpool di Arne Slot. I rossoneri puntano alla stracittadina milanese contro l’Inter, in programma, domenica 22 settembre 2024.
La formazione meneghina, però, deve registrare l’infortunio occorso a Mike Maignan, l’ennesimo della sua avventura milanista. Il portiere francese, infatti, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo un contrasto con Diogo Jota.
Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore, così come quelle di Davide Calabria che è uscito zoppicante nei minuti finali di Milan–Liverpool. Il capitano rossonero preoccupa non poco ed è in serio dubbio per il derby della Madonnina.
Infortunio Calabria: le sensazioni verso Inter-Milan
Le condizioni di Davide Calabria sono tutt’altro che rassicuranti. L’esterno difensivo del Milan, infatti, è uscito zoppicante nel corso del match di Champions League contro il Liverpool. Al momento, appare improbabile il suo impiego da titolare, con Emerson Royal nettamente favorito per la titolarità sulla fascia destra verso il derby valido per la 5^ giornata.