Infortunio Calafiori – Come confermato nelle scorse ore, Thiago Motta dovrà fare i conti con il recente ko di Calafiori. Il difensore del Bologna ha rimediato una forte contusione al ginocchio e le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.
Nessun particolare allarme in casa rossoblù, ma lo staff medico del Bologna predica calma sui potenziali tempi di recupero. Forte contusione al ginocchio da valutare. Non è escluso che Calafiori possa sottoporsi ad esami strumentali per capire la vera entità del ko.
Il diretto interessato, come confermato delle telecamere Dazn, al momento dell’uscita dal campo, ha rivelato a Thiago Motta: “Troppo male”. Trapela un piccolo barlume di speranza per il suo immediato recupero in vista della prossima 25^ giornata. L’ex Roma potrebbe ritornare immediatamente al centro della difesa emilian.
Infortunio Calafiori, tempi di recupero e possibile sostituto
Qualora Calafiori dovesse alzare bandiera bianca in vista della sfida della 25^ giornata, Thiago Motta si affiderà alla coppia difensiva formata da Beukema-Lucumì. Come accennato, però, trapela massimo ottimismo per il recupero dell’ex Roma già in vista della prossima giornata. Nessun particolare allarme per i fantallenatori.