Infortunio Calhanoglu – Brutte notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi in vista della prossima sfida contro la Fiorentina, match valido per la 28^ giornata di Serie A. Calhanoglu, come riportato nella giornata di ieri, ha accusato un problema muscolare durante l’ultimo impegno con la Nazionale turca.
Ko muscolare da valutare nelle prossime ore con gli esami strumentali, ma il primo verdetto parla chiaro: problema all’inguine e assenza quasi certa in vista del match contro la Fiorentina. Bisognerà capire se ci sarà lesione o se Calhanoglu potrebbe tornare in campo prima del previsto.
Allarme per Inzaghi, il quale dovrà fare i conti anche con il leggero infortunio di Barella. L’ex Cagliari, infatti, ha riportato un pestone durante la sfida tra Italia-Inghilterra, ma salvo clamorosi colpi di scena, sarà regolarmente a disposizione in vista dell’imminente 28^ giornata.
Infortunio Calhanoglu, attesa per l’esito degli esami: i possibili tempi di recupero
Calhanoglu si sottoporrà agli esami strumentali nelle prossime ore per valutare l’entità del suo infortunio. Quali potrebbero essere i tempi di recupero? In assenza di lesioni, il centrocampista turco potrebbe stare a riposo per una settimana e tornare in campo per la prossima 29^ giornata. In caso di lesione, invece, non è escluso che l’ex Milan possa stare fermo ai box dai 15 ai 30 giorni.