Infortunio Calhanoglu – Dopo il leggero problema muscolare accusato nei giorni scorsi, Calhanoglu non ha preso parte dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. Occhio anche al verdetto in vista della supersfida della 9^ giornata contro la Juventus, match in programma a San Siro domenica alle ore 18:00.
Stando a quanto trapelato dall’infermeria nerazzurra, difficilmente il centrocampista turco riuscirà a rispondere presente. Tuttavia la decisione definitiva e ufficiale arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Il verdetto, per il momento, appare chiaro e scontato: Calhanoglu alzerà bandiera bianca.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Non è escluso che Inzaghi possa convocarlo almeno per la panchina, ma anche in questo caso bisognerà capire se lo staff medico dell’Inter darà il via libera. La priorità dei nerazzurri sarà quella di evitare rischi inutili e possibili ricadute.
Infortunio Calhanoglu, la data del ritorno i campo e tempi di recupero
Calhanoglu potrebbe saltare la sfida contro la Juventus per poi tornare a disposizione già dal turno infrasettimanale della 10^ giornata. Anche in questo caso, bisognerà attendere il via libera da parte dello staff medico interista.
Come accennato, resta acceso un piccolo barlume di speranza in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus: se Calhanoglu riuscirà a superare totalmente il leggero affaticamento potrebbe riprendere immediatamente spazio al centro della linea mediana interista. Rapportando il discorso a delle percentuali, il recupero del centrocampista turco si aggira intorno al 35% di possibilità.