Infortunio Calhanoglu – Arrivano pessime notizie per Inzaghi, e i fantallenatori, nel primo tempo della finalissima di Supercoppa italiana attualmente in scena tra Inter e Milan. Hakan Calhanoglu è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Cambio forzato per il grande ex del match, obbligato a fare spazio ad Asllani per il resto della gara. Condizioni tutte da valutare per il turco che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe accusato un fastidio all’adduttore.
Problema di natura muscolare quindi per il centrocampista nerazzurro, chiamato a sostenere esami più approfonditi per valutare entità dell’infortunio e relativi tempi di recupero. Troppo presto per le stime, ma il giocatore va considerato in forte dubbio per il prossimo turno del campionato.
Infortunio Calhanoglu: il comunicato dell’Inter
“Hakan Calhanoglu sostituito al 35′ della gara contro il Milan a causa di un affaticamento all’adduttore destro“. Questo il primo comunicato dell’Inter in merito alle condizioni del turco, calciatore che effettuerà presto nuovi controlli dopo il ko nel Derby.