Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A.
I nerazzurri vogliono sfruttare il turno favorevole per mettere pressione al Napoli, primo in classifica, dato che con una vittoria al Bentegodi sarebbero primi in classifica, in attesa dell’impegno dei partenopei contro la Roma.
In casa meneghina, però, si valutano attentamente le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha rimediato un infortunio nel corso della gara di Nations League tra Turchia e Galles, ed è in forte dubbio per la trasferta di Verona.
Infortunio Calhanoglu: previsti nuovi esami
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, Hakan Calhanoglu dovrebbe sottoporsi a nuovi esami che faranno maggiore chiarezza sui tempi di recupero. Nella migliore delle ipotesi, però, Simone Inzaghi non lo rischierà per Verona–Inter, dato che l’obiettivo dell’allenatore è di averlo a disposizione per la delicata gara di Champions League contro il Lipsia. Con ogni probabilità, quindi, il giocatore turco tornerà a disposizione dei fantallenatori per la 14^ giornata.