Infortunio Calhanoglu – Cresce l’ottimismo intorno a Calhanoglu in vista della prossima sfida di campionato contro il Lecce. Il centrocampista turco, infatti, salterà sicuramente l’imminente sfida di Champions League contro lo Sparta Praga, per poi tornare a disposizione in vista della 22^ giornata di campionato.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma la sensazione è che l’ex Milan proverà a stringere i denti in occasione della prossima giornata di campionato contro i giallorossi di Giampaolo. In caso contrario, il ritorno in campo del numero 20 nerazzurro potrebbe essere posticipato alla prossima sfida di Champions League contro il Monaco.
Recupero sempre più vicino, ma si eviteranno rischi che potrebbero sfociare in un nuovo guaio fisico o ricadute. Cresce l’ottimismo: Inzaghi spera di riavere il suo regista il prima possibile, soprattutto per cercare di blindare la qualificazione tra le prime otto in Champions League e riavere il fantasista turco a pieno regime in vista del derby della 23^ giornata.
Infortunati Serie A 2024 2025: la lista completa delle 20 squadre
Infortunio Calhanoglu, panchina contro il Lecce nella 22^ giornata?
Come accennato, Calhanoglu salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Sparta Praga, ma potrebbe rispondere presente in occasione del match contro il Lecce della 22^ giornata. Inzaghi potrebbe convocarlo, ma solo per la panchina. Il centrocampista turco potrebbe trovare spazio solamente nella parte finale di gara. Sono attese novità nel corso della settimana.