Infortunio Calhanoglu – Come confermato dalle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria nerazzurra, Calhanoglu non è ancora al meglio dopo i recenti problemi muscolari delle scorse settimane. Il centrocampista turco, infatti, dopo le fatiche del derby, ha accusato un po’ di affaticamento e non è escluso che Inzaghi possa escluderlo dai titolari in vista della sfida di recupero tra Fiorentina-Inter.
Il tecnico nerazzurro, infatti, potrebbe decidere di tenere a riposo l’ex Milan per poi promuoverlo nuovamente titolare in vista della sfida della 24^ giornata di campionato nuovamente contro la Fiorentina, a San Siro. Situazione da valutare con calma nelle prossime ore dopo la rifinitura e prima della partenza per Firenze.
Calhanoglu potrebbe accomodarsi inizialmente il panchina per far spazio ad Asllani. Tuttavia, come detto, Inzaghi scioglierà dubbi e riserve solo nelle prossime ore. Non è escluso che lo stesso giocatore dia segnali positivi e confermi la sua massima disponibilità in vista del doppio impegno ravvicinato con la Viola. Sono attese novità nelle prossime ore. Trapela totale ottimismo.