Infortunio Calhanoglu – Cresce l’ottimismo in casa Inter in vista della sfida della 30^ giornata contro il Monza. Inzaghi potrebbe recuperare Calhanoglu e convocarlo per concedergli uno spezzone di gara in vista della sfida di ritorno di Champions League contro il Benfica.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo, ma trapela grande ottimismo per l’immediato ritorno del centrocampista turco. Non è escluso, come detto, che Inzaghi possa convocare l’ex Milan già per il match contro il Monza per poi chiamarlo in causa nella parte finale del match per cercare di riacquistare il ritmo partita.
Anche in questo caso, lo staff medico interista non correrà alcun tipo di rischio e non spingerà il piede sull’acceleratore per evitare potenziali ricadute. Qualora Calhanoglu dovesse recuperare per il match di ritorno contro il Benfica, bisognerà capire se Inzaghi deciderà di schierarlo titolare al posto di uno tra Brozovic o Mkhitaryan.
Infortunio Calhanoglu, le possibili soluzioni contro il Benfica in chiave Champions
20-25% la percentuale di possibilità di rivedere Calhanoglu in campo da titolare già dalla sfida della 30^ giornata contro il Monza. Il centrocampista turco si giocherà una maglia con Brozovic e Mkhitaryan in vista della sfida di ritorno contro il Benfica a San Siro. In questo caso, invece, le percentuali di titolarità potrebbero salire al 70%.