Infortunio Calhanoglu – Arrivano brutte notizie da Turchia-Galles per Simone Inzaghi. Al termine della prima frazione, infatti, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare, sempre per un problema fisico, nello stesso punto che lo aveva tenuto ai box dopo la partita contro la Roma.
Alla fine della partita, ne ha parlato ai microfoni il dirette interessato: “Sono trascorse due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male, ho sentito pizzicare. Sono uscito perché non volevo correre rischi, domani farò una risonanza magnetica“.
Apprensione quindi in casa nerazzurra che rischia di perdere nuovamente l’ex Milan, che nello scorso mese di ottobre aveva saltato le delicate sfide con Young Boys, Empoli e, soprattutto Juventus, a causa di un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra.
Infortunio Calhanoglu, il turco si ferma ancora: le sensazioni verso il Verona
In attesa della risonanza magnetica a cui si sottoporrà il giocatore domani, il numero 20 dell’Inter va considerato a rischio per la partita della 13^ giornata che vedrà i Campioni d’Italia fare visita al Verona di Zanetti, sabato 23 novembre alle ore 15. In caso di esito negativo, inoltre, non è scontato che lo staff turco, di comune accordo con quello dell’Inter, potrebbe rimandare il centrocampista in Italia, per continuare il percorso di ripresa verso il rientro il campo.