Infortunio Calhanoglu – Quanto tornerà in campo Calhanoglu? Il centrocampista turco, fermo ai box per un problema muscolare, salterà la sfida di campionato tra Salernitana-Inter, match valido per la 29^ giornata di Serie A. Cresce l’ottimismo per il possibile recupero in vista del match d’andata di Champions League contro il Benfica.
Lo staff medico nerazzurro darà il via libera solamente in caso di recupero totale e al 100%. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Non è escluso che Inzaghi possa deciderà di convocare il centrocampista almeno per la panchina, anche se resta più plausibile un ritorno a disposizione per il match di ritorno contro la compagine portoghese.
Out contro la Salernitana, in dubbio contro il Benfica per il match d’andata, e possibile ritorno in campo tra la 30^ giornata e il match di ritorno contro il Benfica. Calhanoglu inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel, e come detto, i suoi tempi di recupero non verranno forzati per cercare di bruciare inutilmente le tappe.
Infortunio Calhanoglu, chi rischia il posto con il suo ritorno?
Mkhitaryan o Brozovic? Chi rischierà il posto da titolare con il ritorno di Calhanoglu? La sensazione è che Inzaghi possa decidere di valutare attentamente anche la clamorosa esclusione di Brozovic dall’undici titolare, con il centrocampista turco promosso nuovamente in cabina di regia.