Infortunio Calhanoglu – Quando tornerà in campo Calhanoglu? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Inter e i fantallenatori del centrocampista turco. Dopo il turno di stop contro il Venezia, infatti, Simone Inzaghi e lo staff medico dell’Inter valuteranno il recupero di Calhanoglu già dalla sfida di recupero della 19^ giornata contro il Bologna.
Non trapela grande ottimismo: la sensazione è che difficilmente si forzerà il ritorno in campo del numero 20 nerazzurro in maniera immediata. Più plausibile il ritorno a disposizione in vista della 21^ giornata contro l’Empoli. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura.
Contro il Como, quindi, Inzaghi dovrebbe confermare Asllani in cabina di regia, anche se se resta concreta la candidatura di Zielinski come perno centrale di centrocampo. Su Calhanoglu, infine, la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultima rifinitura pre match.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Calhanoglu, le percentuali di titolarità in vista del Bologna e dell’Empoli
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che le speranza di recupero di Calhanoglu in vista del Bologna restano ancorate tra il 20% e 25%. Più probabile il recupero del centrocampista turco in vista della sfida della 21^ giornata contro l’Empoli, percentuali in rialzo: 50%.