Infortunio Cambiaso – Tegola per Thiago Motta e i fantallenatori ad appena 12 minuti dal fischio iniziale di Juventus-Bologna. I bianconeri perdono per infortunio Andrea Cambiaso, calciatore costretto a far spazio a Rouhi per il resto della sfida.
Nel tentativo di respingere un potente tiro di Ndoye, il laterale italiano ha accusato un problema alla caviglia sinistra. Dopo aver provato a rientrare in campo, Cambiaso è stato obbligato ad arrendersi al dolore, chiedendo al proprio tecnico la sostituzione.
Nelle prossime ore il numero 27 della Juventus sosterrà alcuni esami per valutare l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero. Oltretutto, la tegola sarà doppia al fantacalcio: il ko accusato da Cambiaso al 12′, non gli consentirà di ottenere voto in Juventus-Bologna della 15^ giornata.
Infortunio Cambiaso, la prima diagnosi del club
Arrivano le prime notizie sull’infortunio di Andrea Cambiaso. Il tecnico della Juve ne ha parlato in conferenza stampa così: “Dobbiamo valutarlo, vedremo domani“. Queste le parole di Thiago Motta, prima del comunicato del club che parla di una distorsione alla caviglia sinistra e sarà valutato meglio nella giornata di domani. Come detto dall’ex tecnico del Bologna, quindi, saranno necessari i primi esami per capire la reale entità dell’infortunio.