Infortunio Cambiaso – Si avvicina sempre di più il match clou della 25^ giornata di Serie A fra Juventus ed Inter di domenica 16 febbraio, e a poco più di 48 ore dal fischio d’inizio ci sono ancora dei dubbi da ambo le parti sui 22 protagonisti che scenderanno in campo.
Per quanto riguarda i bianconeri, mister Thiago Motta non sa ancora se avrà o no a disposizione Cambiaso: come confermato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno classe 2000 è ancora alle prese col fastidio alla caviglia e la sua presenza da titolare è certamente da escludere.
Le sensazioni su un suo recupero almeno per la panchina, tuttavia, non sono del tutto negative: l’ex Genoa sta proseguendo nei suoi allenamenti differenziati, ma nelle prossime ore farà di tutto per riaggregarsi al gruppo. La speranza di essere tra i convocati c’è ancora, in casa contrario l’obiettivo rientro si sposterà sul ritorno dei playoff di Champions League sul campo del PSV.
Infortunio Cambiaso, aggiornamenti e novità su lui e Douglas Luiz
Aggiornamenti importanti in casa Juventus riguardo alle condizioni di alcuni calciatori: nell’allenamento odierno è tornato ad allenarsi in gruppo Cambiaso, che dovrebbe dunque essere recuperato per la panchina. Ad una buona notizia, tuttavia, ne seguono due negative: si è fermato per un affaticamento muscolare Douglas Luiz e salterà l’Inter (le sue condizioni saranno rivalutate in vista del match di ritorno col PSV), mentre Kelly ha avuto un problema gastrointestinale ma ci sarà contro i nerazzurri.