Infortunio Cambiaso – Dopo l’esito degli esami strumentali, i quali hanno evidenziato una distorsione alla caviglia di tipo capsulo-legamentoso, le condizioni di Cambiaso sono stato l’argomento principale in casa Juventus.
Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore, ma è chiaro che non verranno corsi rischi inutili, soprattutto in una fase così delicata della stagione. Cambiaso sarà in campo solamente quando avrà recuperato al 100%. Lo staff medico della Juventus, in questo caso, valuterà con estrema calma il da farsi.
Emergenza totale per Thiago Motta, il quale dovrà fare a meno di una lunga lista di infortunati anche contro il Manchester City. Non saranno a disposizione Bremer, Cabal, Milik e sicuramente Nico Gonzalez. Buone notizie per Douglas Luiz, il quale ha ripreso a lavorare in gruppo. Il brasiliano risponderà presente alla convocazione in Champions League. Nel frattempo, dopo le ultime prove in allenamento, sarebbe arrivato il verdetto sulla presenza di Cambiaso.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Cambiaso: il verdetto per Juventus-Manchester City
Possibile colpo di scena, come riferiscono da Sky Sport: Andrea Cambiaso convocato per Juventus-Manchester City. Questa l’ultima ed importante novità dall’allenamento odierno: il difensore italiano non sta ancora benissimo, la distorsione alla caviglia non è del tutto superata, ma ha chances di essere quantomeno in panchina nella supersfida di Champions League. Difficilissimo immaginarlo titolare, mentre si alimentano a questo punto le speranze in vista del match contro il Venezia della 16^ giornata. La decisione definitiva sarà presa domani nella rifinitura, ma si va verso questa direzione. Al suo posto dal 1′ pronto uno tra Savona e Rouhi.