Infortunio Candreva – Ennesimo ko stagionale per la Salernitana, squadre che contro la Fiorentina è costretta ad arrendersi perdendo per 0-2. Terminata la partita mister Colantuono si è presentato ai microfoni di Dazn, dando un doppio annuncio.
L’allenatore dei granata ha svelato che Candreva è uscito al 68′ per infortunio, spiegando: “Antonio ha avuto un piccolo problemino, anche Sambia e Legowski. Si sommano le problematiche e gli infortuni, quello che c’era da fare in parte lo abbiamo fatto“.
Nonostante non dovrebbe trattarsi di uno stop grave, Candreva sarà certamente assente nel prossimo turno di campionato. Il trequartista granata era in diffida e, avendo subito un cartellino giallo contro la Fiorentina, sarà costretto a saltare il match contro il Frosinone della prossima giornata, a prescindere dall’infortunio.
Infortunio Candreva e non solo: l’annuncio di Colantuono su Dia
Dopo aver parlato dell’infortunio di Candreva, Colantuono è tornato a parlare di Dia, chiudendo l’argomento in questa maniera: “Il giocatore è fuori rosa, io non ho problemi con lui. La società ha preso questa decisione. Altri invece sono fuori per problemi fisici ed è un peccato perché ci avrebbero fatto comodo“.