Infortunio Candreva – Nuova tegola in casa Salernitana, che nell’ottavo di Coppa Italia contro la Juventus dovrà rinunciare al proprio uomo simbolo, nonché ex della gara: Antonio Candreva. L’esperto centrocampista non figura infatti nella lista dei convocati.
Una perdita tutt’altro che di poco conto per mister Filippo Inzaghi, che non potrà puntare su di lui nel match dell’Allianz Stadium. La trequarti granata cambierà così interamente volto, visto che anche Kastanos è out dopo l’infortunio rimediato nello scorso turno di campionato.
In ogni caso, per Candreva nulla di grave. Il motivo dello stop è una semplice sindrome influenzale, a causa della quale non sarà in grado di prendere parte alla trasferta. Resta da capire se riuscirà a smaltire in tempo o meno la febbre prima della 19^ giornata, nella quale la Salernitana, questa volta tra le proprie mura amiche, affronterà nuovamente la Juventus.
Infortunio Candreva, le sensazioni in vista della 19^ giornata
L’assenza di Candreva dai convocati della Salernitana per la sfida contro la Juventus di Coppa Italia non dovrebbe celare alcun tipo di infortunio. A fermare l’esperto centrocampista italiano è stata una fastidiosa sindrome influenzale. Sensazioni positive in vista della 19^ giornata e per il fantacalcio: l’ex Sampdoria dovrebbe riuscire a recuperare in tempo e scendere in campo dal 1′ all’Arechi nella seconda sfida ravvicinata in programma proprio con la Vecchia Signora.