Infortunio Caputo – In casa Empoli destano preoccupazione le condizioni di Ciccio Caputo, non al meglio fisicamente. L’attaccante dei toscani, arrivato nello scorso mercato invernale dalla Sampdoria, è il primo riferimento offensivo della squadra ma potrebbe non essere certo di un posto da titolare nella sfida casalinga in programma oggi, 25 febbraio, contro la capolista Napoli. Una situazione delicata che probabilmente verrà risolta solo a ridosso del match.
Dal suo ritorno ad Empoli, Ciccio Caputo ha avuto modo di imporsi in attacco come primo riferimento, senza tuttavia collezionare fin qui numeri straordinari: appena una rete realizzata, quella all’Olimpico contro la Lazio, e due ottimi assist a servizio dei compagni. La sua fantamedia è attualmente del 6,20 ed è ancora alla ricerca della prima gioia personale tra le mura amiche del Castellani. La sfida in arrivo proprio al cospetto dei propri tifosi contro il Napoli, però, rischia di non vederlo tra i protagonisti.
Le sue condizioni fisiche lo pongono infatti in dubbio per la sfida: secondo La Gazzetta dello Sport sarà decisiva la rifinitura che sosterrà oggi. Se riuscirà a dare le giuste garanzie, potrà mantenere il suo posto da titolare. Per TMW al momento filtra ottimismo in merito al suo impiego dal 1′, ma qualora dovesse trovarsi costretto a dare forfait sarebbe pronto Piccoli a farne le veci, andando ad affiancare Satriano, visto l’infortunio accorso a Cambiaghi.
Infortunio Caputo, cosa fare al fantacalcio
In dubbio Ciccio Caputo per la sfida tra Empoli e Napoli. L’attaccante dei toscani verrà valutato nella rifinitura per comprendere se potrà mantenere il proprio posto al centro del reparto offensivo o sarà costretto a lasciar spazio a Piccoli. In ottica fantacalcio non rappresenta un’idea prioritaria di giornata, tuttavia se aveste in mente di schierarlo sarebbe saggio attendere le formazioni ufficiali: saranno le prime della 24^ giornata, dunque ci sarebbe eventualmente il tempo di modificare le vostre scelte tra i titolari.