Infortunio Carlos Augusto – L’Inter di Simone Inzaghi entra in un momento decisivo della propria stagione. Fino alla prossima sosta di metà marzo, infatti, i nerazzurri avranno 6 impegni fondamentali per la lotta Scudetto e il percorso in Champions League.
Andando in ordine cronologico, ci sono Lazio, in Coppa Italia, e Napoli, in campionato al Maradona, ad attendere i Campioni d’Italia in carica. Successivamente sarà la volta della delicata trasferta di Rotterdam con il Feyenoord, prima di affrontare Monza, di nuovo gli olandesi e l’Atalanta.
Per questo motivo, il tecnico spera di avere a disposizione tutta la propria rosa per effettuare più rotazioni possibili. Oltre a Sommer, al momento, è da valutare la situazione di Carlos Augusto, non convocato per la partita di quest’oggi contro il Genoa.
Infortunio Carlos Augusto, le ultime verso Lazio e Napoli
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il brasiliano è alle prese con una forte contusione al polpaccio e lo stop rischia di prolungarsi anche per le prossime uscite. L’ex Monza, infatti, è da considerare, molto probabilmente, out in Coppa Italia, mentre per la trasferta di Napoli sarà da valutare, ma anche in questo caso la sua presenza sembra a rischio. Per questo motivo, Alessandro Bastoni sarà costretto a degli straordinari nelle prossime due partite.