Infortunio Carlos Augusto – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere nuovamente in campo dopo il pari interno per 1-1 contro il Napoli allenato da Antonio Conte, durante il posticipo che ha chiuso la 12^ giornata del campionato di Serie A.
I nerazzurri torneranno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, nel match che aprirà il 13^ turno di campionato in casa del Verona guidato da Paolo Zanetti, squadra a caccia di riscatto dopo la sconfitta contro la Fiorentina.
La squadra meneghina, però, è alle prese con la grana Hakan Calhanoglu, vittima di un infortunio durante Turchia–Galles. In tal senso, arriva una buona notizie per Simone Inzaghi, che potrà contare su un giocatore che ha completamente smaltito i propri problemi fisici.
Infortunio Carlos Augusto: il verdetto verso Verona-Inter
Nella giornata di oggi, lunedì 18 novembre 2024, Simone Inzaghi registra il completo recupero di Carlos Augusto. Il giocatore brasiliano, infatti, ha svolto regolarmente allenamento in gruppo e sarà a completa disposizione dell’Inter per la trasferta del Bentegodi.