Infortunio Castellanos – Nell’ultimo turno del campionato, dove è arrivato un deludente 0-0 contro il Venezia, mister Baroni e la sua Lazio non hanno potuto contare su un imprescindibile come il Taty Castellanos.
Andato ko nel big match contro il Napoli della 25^ giornata, l’attaccante argentino ha riportato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Tipo di problema che, oltre al Venezia, lo obbligherà a saltare ancora diverse partite.
Alla vigilia dell’impegno in Coppa Italia contro l’Inter, a fornire aggiornamenti sulle condizioni di Castellanos è stato lo stesso tecnico dei biancocelesti, che ha spiegato: “Sta mancando. È chiaro che vogliamo riaverlo il prima possibile, ma ora sappiamo che in queste partite così ravvicinate non ci sarà e ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più.”
Infortunio Castellanos: quando tornerà a disposizione
Tra le tre e le quattro settimane, questi i tempi stimati per il ritorno in gruppo del Taty Castellanos. L’attaccante argentino salterà perciò ancora diverse partite, comprese ovviamente la Coppa Italia e la 27^ giornata di Serie A. Per rivederlo in campo potrebbe essere necessario aspettare la 29^ giornata o, addirittura, il turno successivo alla sosta.