Infortunio Castellanos – Quando tornerà a disposizione Castellanos? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Lazio, ma anche tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino. Come trapelato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria biancoceleste, il centravanti argentino ha quasi smaltito l’edema muscolare e potrebbe candidarsi a un ritorno in campo già dalla prossima sfida della 31^ giornata tra Atalanta-Lazio.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Nella peggiore delle ipotesi, infatti, Castellanos potrebbe posticipare il suo ritorno in campo in vista della sfida di Europa League contro il Bodo Glimt, o rimandare il suo ritorno direttamente alla 32^ giornata nel derby contro la Roma.
Rischi ridotti a zero e piede sul freno per evitare possibili ricadute pronte a compromettere il finale di stagione dell’argentino, soprattutto in vista delle sfide decisive di Europa League e il prossimo derby contro la Roma, sfida fondamentale per la rincorsa al 4° posto in campionato.
Infortunio Castellanos, i tempi di recupero: altri 7-10 giorni di stop
Come accennato, quindi, Castellanos dovrebbe restare a riposo per almeno altri 7-10 giorni di stop, per poi tornare a disposizione di Baroni. In caso di fastidi nei prossimi giorni, però, i tempi di recupero dell’argentino saranno prolungati per altri 15 giorni, posticipando il ritorno in campo per la sfida di Europa League contro il Bodo Glimt, o per il derby contro la Roma della 32^ giornata. La situazione di Castellanos sarà valutata giorno dopo giorno. Quindi occhio alle novità e aggiornamenti.