Infortunio Castellanos – Dopo la vittoria contro l’Atalanta, la Lazio si prepara a ripartire anche in Europa League, dove giovedì affronterà il Bodo/Glimt nei quarti di finale. Per adattarsi al freddo e al terreno sintetico, la squadra ha deciso di partire con un giorno di anticipo, volando nel pomeriggio verso la Norvegia.
Sebbene la formazione titolare non è ancora stata definita da Baroni, proprio il tecnico dei biancocelesti starebbe valutando alcune mosse a sorpresa in vista del match europeo. Una di queste riguarderebbe la gestione di Castellanos, attaccante che ha saltato le ultime sei giornate di campionato per infortunio.
Inizialmente pensato come titolare nel derby contro la Roma della 32^ giornata, l’allenatore dei capitolini starebbe pensando di optare sul Taty contro il Bodo/Glimt, schierandolo dal 1′ minuto nonostante l’assenza contro l’Atalanta e una partita fondamentale contro la squadra di Ranieri da disputare.
Infortunio Castellanos: la gestione nella 32^ giornata
Si fa largo la candidatura di Castellanos nel match d’Europa League contro il Bodo/Glimt. Se così dovesse essere, l’argentino verrebbe risparmiato contro la Roma, partendo dalla panchina nella 32^ giornata? La sensazione è che se sarà abile e arruolabile, difficilmente Baroni si priverà di un attaccante top come il Taty. Molto dipenderà comunque dalle sue condizioni, soprattutto dopo l’impegno europeo, ma l’impressione è che il giocatore possa tornare nell’undici titolare della Lazio anche in campionato.