Infortunio Castellanos – Sono ore di attesa e speranza quelle che si stanno vivendo in casa Lazio per quanto riguarda l’accertamento dell’esatta entità dell’infortunio di Castellanos. Il centravanti argentino ha accusato un problema fisico nel corso dell’ultimo match dei biancocelesti col Verona è non è ancora chiara la natura del suo stop.
In tal senso, gli aggiornamenti decisivi per stabilire le sue condizioni e capire se sarà a disposizione nel match della 5^ giornata sul campo della Fiorentina (domenica 22 settembre alle 12:30) avverranno oggi e al momento potrebbe prevalere la linea della prudenza: in ogni caso potrebbe essere preservato.
Dai primissimi controlli effettuati ieri è trapelato comunque un cauto ottimismo: l’ecografia effettuata non ha evidenziato alcun tipo di versamento all’adduttore sinistro, allontanando così l’ipotesi di uno stiramento.
Infortunio Castellanos, la Lazio spera e attende: Baroni cambia in attacco?
Come scritto poco sopra, qualsiasi sarà l’esito degli esami a cui si sottoporrà Castellanos, il tecnico dei capitolini Baroni potrebbe decidere di non rischiarlo: in questo caso Dia sarebbe avanzato nel ruolo di unica punta, mentre da trequartista agirebbe uno tra Dele-Bashiru e Noslin.